Gestione del Paziente Tracheostomizzato Ventilato
DI COSA TRATTA IL CORSO?
Il Corso Gestione del Paziente Tracheostomizzato Ventilato, che tratta della gestione completa della Tracheostomia, della Nutrizione Enterale e della Ventilazione Meccanica. Ha l’obiettivo di fornire al partecipante le conoscenze di base per una gestione multidisciplinare del paziente neurologico, disfagico in ventilazione meccanica, provvisto di tracheostomia. Questo grazie all’insegnamento prevalentemente pratico delle tecniche di bronco aspirazione, di gestione del ventilatore meccanico e dei suoi componenti e della gestione della pompa elettrica per alimentazione enterale, P.E.G., sondino naso-gastrico S.N.G.
Dettaglio Corso
Giorno 1
- 09.00-10.00 – Indicazioni tecniche di broncoaspirazione (aspirazione delle secrezioni del tratto respiratorio)
- 10.00-11.30 – Gestione della cannula e contro cannula
- 11.30-13.00 – Gestione della pompa elettrica per alimentazione enterale
- 13.00-14.00- Pausa pranzo
- 14.00-15.00 – Gestione e cura PEG-SNG
- 15.00-16.00 – Gestione del ventilatore meccanico e suoi componenti
- 16.00-17.30 – Gestione dell'aspiratore e suoi componenti. Medicazione e cura cannula e contro cannula
- 17.30-18.00 – Verifica apprendimento e chiusura lavori
30 Settembre 2023 - NG FORMAZIONE, Via di San Romano 29, Roma, RM, Italia
Tamara Jovanovic
Costo: 130,00 euro - dopo 30 maggio euro 100,00
Promozioni attive: nd
Durata corso: 8 ore
Orari corso: registrazione ore 8,30 - Inizio ore 9:00 - Termine ore 18:00
Partecipanti:50 max
ECM: 10,1
I crediti ECM verranno accreditati tra i 30 e i 60 giorni successivi alla data del corso; verrai avvisato tramite e-mail nel momento in cui l’attestato ECM sarà disponibile.
Per trovare il certificato ecm del corso accreditato basta entrare nel proprio account MyMedica nella sezione certificati ECM
Coffee Break: nd
Materiale Didattico: carpetta, fogli per appunti e penna - Dispense digitali
Recensioni degli utenti
Lascia per primo una recensione per “Gestione del Paziente Tracheostomizzato Ventilato”
Politica di spedizione
Termini e condizioni
GARANZIE E CONDIZIONI DI VENDITA CORSO
- Le presenti condizioni generali di vendita regolano e disciplinano in via esclusiva i rapporti commerciali di compravendita tra NG Formazione srls e i propri Clienti escludendo qualsiasi altra pattuizione se non concordata in forma scritta.
- Il Cliente garantisce, assumendosi ogni responsabilità inerente e tenendo indenne NG Formazione srls da qualsiasi conseguenza pregiudizievole, che i propri dati, forniti all’atto dell’accettazione delle presenti condizioni generali, sono veritieri e permettono di individuare la vera identità del Cliente stesso il quale si impegna altresì ad informare immediatamente e in forma scritta NG Formazione srls di ogni variazione dei dati forniti.
- Tutti i prezzi pubblicati sono da intendersi IVA inclusa. È facoltà di NG Formazione srls comunicare variazioni avvenute prima dell’evasione dell’ordine.
- NG Formazione srls non è responsabile per la corrispondenza dei corsi alle specifiche pubblicate sulle pubblicazioni periodiche, sul sito Internet o comunque esposte e pubblicizzate (cataloghi, cartellonistica, ecc). I dati anagrafici e fiscali del cliente che appaiono sul presente documento saranno utilizzati, salvo diversa comunicazione scritta del Cliente, agli effetti dell’art. 290 DPR n. 633/1972 (decreto IVA) e successive modifiche. Con questo avviso NG Formazione srls si esonera da qualsiasi responsabilità prevista dall’art. 41 DPR nr. 633/1972 e successive modifiche.
- Il Cliente è informato del fatto che in caso di acquisti on-line, gli ordini di acquisto a NG Formazione srls vengono emessi mediante l’uso congiunto di un codice di identificazione abbonato (UserID) e di una parola chiave (Password) scelta dal Cliente stesso il quale è a conoscenza che la disponibilità di entrambe da parte di terzi consentirebbe a questi ultimi di emettere ordini regolari che pertanto vincolano il Cliente, identificato da UserID e Password, ad accettare l’esecuzione del servizio ordinato e al pagamento di quanto dovuto. Il Cliente è perciò tenuto a conservare sia UserID sia la password con la massima diligenza, mantenendoli entrambe segreti per tutta la durata del rapporto con NG Formazione srls.
- Gli ordini devono essere pagati in anticipo tramite carta di credito o bonifico bancario anticipato. Le coordinate bancarie per i bonifici vengono comunicate sul documento accompagnatorio dell’ordine. NG Formazione srls si riserva il diritto di negare l’accesso ai corsi ai clienti che non abbiano effettuato il pagamento relativo all’ordine.
- Oggetto degli ordini sono corsi professionali, per i quali la normativa non prevede alcun tipo di rimborso. È facoltà di NG Formazione srls permettere al Cliente di utilizzare l’ordine per frequentare un altro corso, entro 12 mesi dalla data dell’ordine.
- Tasse, oneri, imposte di qualsiasi natura, gravanti su fatture, bollettini o altri documenti relativi agli ordini, sono da intendersi a carico del cliente (ove diversamente concordato per iscritto).
- Per ogni controversia unico Foro competente è quello dell’Autorità Giudiziaria competente del luogo in cui ha sede principale NG Formazione srls.
Domande di carattere generale
Non ci sono ancora richieste.
€130.00
Non ci sono recensioni ancora.