LASERIX
SEMPLICITÀ E POTENZA EFFICACE, VERSATILE E SICURO
Il progetto Laserix nasce dal team di lavoro della divisione ricerca e sviluppo in cui ricercatori, ingegneri, medici e fisioterapisti collaborano alla definizione delle caratteristiche degli strumenti attraverso la condivisione delle conoscenze scientifiche e delle esperienze cliniche.
La serie Ph rappresenta l’ultima evoluzione nel settore della laserterapia di potenza in cui si uniscono all’efficacia dei trattamenti una grande ergonomia, semplicità d’uso e versatilità delle apparecchiature.
Laserix Pro rappresenta il prodotto di un percorso iniziato 12 anni fa, che parte dalla ricerca dell’equipe medica, con la definizione della dose terapeutica, della densita’ di energia e dei parametri di sicurezza dei programmi di trattamento e si conclude con la sviluppo e ingegnerizzazione dell’hardware per la 3d spot ® tecnology.
DAL SINTOMO ALLA CURA DELLA PATOLOGIA, questo presupposto è ciò che sta alla base di Laserix Pro. Il grande obbiettivo che oggi abbiamo raggiunto, è quello di aprire nuove possibilità terapeutiche grazie alla terapia rigenerativa diretta, grazie alla somministrazione di dosi certe, con protocolli gold standard.
Laserix Pro è l’evoluzione tecnologica nel primo strumento di una nuova generazione di laser ad alta potenza hpl dove si uniscono efficacia, sicurezza e semplicità d’uso. Software veloce e user friendly, emissione super-pulsata con modulazione della potenza di picco a partire dall’hardware e sovramodulazione del d.c.
CARATTERISTICHE TECNICHE
- 1. Lunghezza d’onda 905 +- 10 nanometri
- 2. Controllo hardware della forma, energia e durata di impulso (100 nanosecondi)
- 3. Emissione pulsata 1000 – 80.000 Hz con sovramodulazione 10-100% d.C.
- 4. Potenza media fino a 5000 mjs
- 5. Potenza di picco con modulazione hardware della sorgente laser da 600 fino a 1200w (3d tecnology)
- 6. Sistema ottico di trasmissione diodo-fibra-lente manipolo (3d spot ®)
- 7. Manipolo con ampio spot e distanziatore per regolazione dimensioni superficie irradiata e densità di energia
- 8. Programmi automatici 3d pre impostati e programmi utente memorizzabili con possibilità di personalizzazione per paziente ed esportazione via usb dell’intero ciclo di trattamento erogato
- 9. Software dedicato con interfaccia grafica su touch screen